Salute

Come Raddrizzare le Gambe in maniera naturale

L’aspetto fisico è molto importante per il mondo femminile perchè considerato il biglietto da visita di tutta la vita ai giorni d’oggi. Uno dei problemi estetici, maggiori soprattutto per le adolescenti, sono le gambe. Esse infatti possono rivelarsi il punto di forza e al contempo anche la debolezza più grande di ogni donna.

Dalle gambe longilinee a quelle più tondeggianti ogni donna combatte ogni giorno con questa parte del suo corpo e se riscontra dei difetti in essa tenta sempre di camuffarla. Bisognerebbe però risolvere il problema a prescindere per ottenere risultati soddisfacenti.

Quali problematiche possono avere le gambe di una donna?

Vi sono differenti problemi che riguardano le gambe e che possono essere osservati a primo impatto in una donna. Proprio per questo esse possono essere corrette con metodi naturali oppure chirurgici.
La problematica principale e più conosciuta è quella delle gambe storte. Erroneamente si pensa che essa sia una categoria che racchiude tutta una serie di problemi più specifici; al contrario essa è solo una sottocategoria del problema.

Le cosiddette gambe storte sono quindi quelle tonde, dove le cosce in genere non si toccano. L’altra categoria comune per quel che riguarda la parte inferiore del corpo è quella delle gambe che formano una x precisa e visibile. Le gambe in questo caso puntano però verso l’esterno. Si tratta di un inconveniente facile da riconoscere, anche all’occhio meno esperto, proprio perchè le ginocchia sono l’unica parte che si tocca.
Infine ma non meno nota o importante c’è la terza categoria.

Essa è in genere meno facile da riconoscere rispetto alle precedenti perchè si tratta di una falsa pista, di un falso problema: si parla di una falsa curva: le gambe infatti si presentano leggermente storte e questa modifica è poco visibile.

Si tratta di un inestetismo del corpo femminile che colpisce in modo particolare le ragazze in tenera età, soprattutto in adolescenza, ma che allo stesso tempo è anche il più facile da correggere con gli esercizi e in modo piuttosto naturale.
Tutte le problematiche sopra elencate però sono piuttosto tenute in considerazione in ambito medico chirurgico e proprio per questo possono essere riconosciute e risolte in tenera età.

Come fare per raddrizzare le gambe?

Ogni donna con le gambe storte almeno una volta nella sua vita si trova di fronte a questo quesito. Ci si chiede infatti molto spesso come raddrizzare le gambe in modo corretto.

Questa è un’attività che ci consentirà non solo di metterle di più in mostra, soprattutto nella stagione estiva, ma anche di indossare capi corti e delicati con maggior frequenza. Inoltre rendere dritte le gambe permetterà a tutte le donne che hanno questo problema di conviverci in modo sereno e piuttosto rassicurante.
Esistono due modi per correggere le proprie gambe.

Nei metodi più professionali ci sono quelli chirurgici. Essi sono però sconsigliati perché si tratterebbe di porre dei tutori all’interno delle gambe per far in modo che le ossa si modificano nel modo corretto. Questo processo è dunque sconsigliato perché può risultare inopportuno per il proprio corpo che potrebbe non tollerare a livello medico sanitario l’intervento stesso.
Interventi molto più naturali, senza bisogno di anestesia o impianti di vario genere sono quelli eseguiti mediante esercizi quotidiani.

Svolgere questi esercizi è piuttosto facile e diventa automatico se essi si svolgono quotidianamente. Si tratta infatti di distendere le gambe in modo tale da divaricarle e spingere in modo indolore così le ossa nella giusta direzione in modo non macchinoso.

Se questi esercizi vengono volti regolarmente possono infatti mostrare degli ottimi risultati. Essi infatti curano le gambe in modo pienamente naturale e senza ricorrere a presidi medici sanitari. Il loro corretto svolgimento va ad apporre un sostegno non indifferente nei riguardi del problema fornendo durature soluzioni a livello temporale.
Va ricordato poi che questi esercizi vanno bilanciati con un corretto uso di attrezzi da palestra e con l’accompagnamento di altre persone, meglio se professionisti.

Solo questi ultimi infatti posso svolgere il proprio compito nel pieno delle loro responsabilità e dei propri obblighi riuscendo così a fornire servizi sicuri e in piena coscienza del proprio dovere. Solo un’equipe di professionisti qualificati è in grado di sostenere quest’attività naturale modellando le ossa del vostro corpo. Le ossa essendo flessibili e piuttosto delicate hanno bisogno di giusti movimenti per essere riportare al loro corretto percorso ed essere raddrizzate in modo naturale.

Bestseller No. 1
Tutore Per Raddrizzare Le Gambe, Fascia Per Correttore Per Gambe Ad Arco Correttore Posturale Professionale Cintura Per Correzione Gambe a Forma X/O Per Adulti E Bambini(L)
  • Cintura per la correzione delle gambe: realizzata in materiale di alta qualità, nessuna irritazione per la pelle. Trattamento impermeabile e resistente all'acqua, bordo di bloccaggio del tessuto in fibra, solido e resistente alla trazione. Bilancia i muscoli delle gambe per raddrizzarle.
  • Cintura corretta per la postura delle gambe: puoi usarla sempre e ovunque, come studiare, guardare la TV, dormire, ecc. per migliorare gradualmente la postura delle gambe. Quelli più lunghi sono legati alle cosce, quelli centrali alle ginocchia e quelli più corti ai polpacci. Naturalmente puoi modificare la loro posizione in base alle tue esigenze.
  • Applicazioni: questa fascia correttiva è ideale per le persone con gambe a forma di X, gambe a forma di O, deformità delle ossa delle gambe o deformità delle gambe causate da abitudini di deambulazione o posture di seduta errate. Nessuna irritazione alla pelle, morbida e traspirante. Leggero, non facile da deformare, offre un'esperienza di utilizzo confortevole.
Bestseller No. 2
O/X Tipo di gamba Cintura di correzione Gambe regolabili Cintura di correzione della postura Ginocchia Forma Fasciatura di stiratura Benda Materiale durevole(M)
  • 【Design di separazione a 3 stadi】 Design di separazione a 3 stadi allo stesso tempo, posizione di regolazione arbitraria della forza uniforme.Aiuta a correggere le cattive abitudini di camminata causate dalla formazione di una brutta curva della gamba.
  • 【Correggere efficacemente i problemi alle gambe】 Progettato appositamente per correggere le forme delle gambe delle gambe O e X. Rimodella e raddrizza perfettamente la gamba, è un buon modo fisico per creare belle gambe.
  • 【Principio di correzione】 Abitudini di deambulazione scorrette, posture sedute e altri motivi provocano la deformazione delle gambe. Il nostro prodotto può correggere la posizione delle articolazioni modificando la pressione esterna, bilanciare i muscoli delle gambe, che rendono la gamba in linea retta
OffertaBestseller No. 3
Cintura di correzione delle gambe O X, Correttore posturale professionale regolabile per gambe Cintura di correzione per raddrizzare il ginocchio Fascia per gambe ad(XL)
  • [Fibra Premium]: questa cintura di correzione è realizzata in fibra di alta qualità, che può ridurre l'attrito sulle gambe, la fibra polimerica liscia può premere delicatamente le gambe per bilanciare il grasso e proteggere la pelle delle gambe
  • [Bilancia i muscoli delle gambe]: la nostra cintura di correzione delle gambe può correggere la posizione dell'articolazione modificando la pressione esterna, bilanciare i muscoli delle gambe, che rendono la gamba in linea retta
  • [Facile da usare]: la fasciatura per le gambe è facile da indossare e da togliere; Il bambino può camminare liberamente quando lo indossa e la correzione fisica non influirà sulla crescita del bambino
Bestseller No. 5
Cintura di Correzione del Tipo di Gamba, Cintura di Correzione del Corpo Ad Alta Elasticità Cintura di Correzione della Gamba Elastica Tutore Per Raddrizzare La Gamba Per Gamba di Tipo O/X(M)
  • Cintura di correzione del tipo di gamba: appositamente progettata per correggere la forma della gamba, come gamba O, gamba X e così via. Questa è una buona terapia di trazione fisica che può aiutarti a correggere la curvatura delle gambe causata da cattive abitudini.
  • Mantieni dritto: la cintura per la correzione delle gambe O X può correggere la posizione dell'articolazione modificando la pressione esterna, rendendo effettivamente le gambe dritte.
  • Tutori ortopedici per le gambe: il tutore per raddrizzare le gambe è progettato per correggere la forma delle gambe, come le gambe a O e le gambe a X, che possono aiutarti a correggere la curva della gamba.
Bestseller No. 6
Cinture per la correzione delle gambe 3 pezzi, cinghie per raddrizzare le gambe tipo O/X Cintura per il correttore della postura Cintura per raddrizzare le gambe professionale(XL)
  • Cinture di correzione delle gambe: progettate appositamente per correggere le forme delle gambe delle gambe O e X. Aiuta a bilanciare i muscoli delle gambe, lascia la gamba in linea retta e ti fa sembrare pi¨´ bella.
  • Materiale di alta qualit¨¤: fibra di poliestere PET + fibra polimerica. Facile da allungare e senza deformazioni, morbido e traspirante, offre un'esperienza di indossaggio confortevole.
  • Design 3 in 1: cinturino di correzione a tre stadi, forma facilmente belle gambe. Il pi¨´ lungo dovrebbe essere applicato sulla coscia; Quello centrale dovrebbe essere fissato sul ginocchio; Il pi¨´ corto dovrebbe essere legato al polpaccio.
OffertaBestseller No. 7
Pronazione con Zeppa al Tallone, Solette con Gamba Tipo O / X per Supinazione e Pronazione, Cuscinetti in Gel Sul Tallone per Postura Ortopedica, Inserti con Zeppa per Tallone Pian Relief (S)
  • FUNZIONE: questo tipo di tallone ha un effetto evidente nell'affrontare le gambe 0, le gambe X e il piede traverso, riducendo la pressione sul tallone, fornendo un'ammortizzazione extra ai piedi, rendendo le gambe dritte e sane
  • APPLICAZIONE: Queste solette per la correzione delle gambe, sviluppate appositamente per gambe arcuate, ginocchia storte e piede traverso, aiutano a ridurre la pressione, alleviare il dolore e migliorare la salute delle gambe
  • DESIGN: Con un design ergonomico, completamente conforme alla forma dei piedi, anche con il supporto dell'arco e il design del tallone a coppa, aiuta un supporto stabile
Bestseller No. 8
BPILOT Cintura regolabile per la correzione delle gambe, correttore posturale di forma X/O, cintura professionale per il raddrizzamento del ginocchio valgo
  • 【Correzione fissa】: la cintura per la correzione della postura delle gambe non è irritante per la pelle, morbida e traspirante. Le bretelle leggere, non facili da deformare, sono facili da indossare e da togliere. Fornisce un'usura antiscivolo confortevole ed efficace.
  • 【Stile in 3 fasi】: Migliora la cinghia per le gambe a forma di O / X: è appositamente progettata per correggere la forma delle gambe a forma di O e X. Rimodella e raddrizza perfettamente le gambe, è un ottimo modo per modellare belle gambe. Disponibile tutto il giorno.
  • 【Elasticità】: la cintura di correzione a 3 sezioni, la fibbia della cintura di correzione regolabile può modificare la pressione esterna correggendo la cattiva posizione delle articolazioni, bilanciando i muscoli delle gambe e allineando il polpaccio. Il design regolabile soddisfa le esigenze di varie persone.
OffertaBestseller No. 9
RENPHO Massaggiatore per Gambe, Compressione Elettrica dell'Aria per Massaggio e Rilassamento, Massaggiatore per Gambe con 6 modalità e 4 intensità, Adatto per Polpacci e Cosce, Regalo per Papà Mamma
  • 【Massaggiatore per gambe per massaggiare piedi, polpacci e cosce】 Questo massaggiatore per gambe a compressione d'aria con airbag 8X2 può massaggiare piedi, polpacci e cosce gonfiando e sgonfiando per rilassare i muscoli.
  • 【6 Modalità e 4 Intensità di Massaggio】Utilizza il controller portatile per cambiare facilmente modalità e intensità del massaggio ad aria alle gambe. Troverai sicuramente la giusta combinazione di modalità e intensità per le tue preferenze.
  • 【Stivali Massaggianti Regolabili per Adattarsi a Qualsiasi Taglia】Cambia facilmente le dimensioni utilizzando le cinghie in velcro. Si adatta a piedi di qualsiasi dimensione, polpacci fino a 63 cm di circonferenza e cosce fino a 85 cm di circonferenza. Gli impacchi per coscia e polpaccio possono staccarsi l'uno dall'altro ed essere usati separatamente; in questo modo si ha la possibilità di massaggiare solo una di queste zone. È inoltre possibile utilizzare le fasce anche per le braccia.
Bestseller No. 10
MuscleForge® Spremitore per gambe per adduttori fino a 180°, Macchina per stretching, Divaricatore Gambe per Spaccata per Danza, Arti Marziali e fitness, Atrezzo in acciaio inox con manici imbottiti
  • ✅ ALLUNGAMENTO FINO A 180°: con il separatore per le gambe è possibile raggiungere un allungamento fino a 180°. Il dispositivo di stretching è perfetto per lo stretching a casa, in palestra o in una scuola di balletto o arti marziali
  • ✅ INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: divaricatore per gambe ha la massima Dimensioni: 202 x 65 cm. Una volta piegato, è lungo solo 60 cm. Sono inclusi manici in schiuma di ricambio e una cinghia per il fissaggio al corpo
  • ✅ REGOLABILE: il strumenti per spaccata consente di regolare le tre braccia in 6 fasi. La gamma di regolazione del braccio centrale è da 50 a 65 cm, la gamma di regolazione dei bracci laterali va da 82 a 102 cm

Quali sono le recensioni delle donne che hanno provato metodi naturali?

A discapito di quel che in genere si crede riguardo ai metodi naturali essi sono piuttosto usati dal mondo femminile. Apporre un esercizio di questo genere infatti occupa poco spazio nell’arco della giornata di qualsiasi donna e consente di avere risultati piuttosto veloci. Attività di questo genere sono un notevole vantaggio anche per chi non sopporta il dolore: infatti i presidi utilizzati a livello medico possono crearne molto e i disagi conseguenti possono essere duraturi nel tempo.

Le donne che hanno provato e recensito i metodi naturali per raddrizzare le proprie gambe sono pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti e lo consigliano alle interessate.

A livello fisico inoltre questi esercizi giovano alla loro fisicità e anche alla loro muscolatura che si riscontra essere notevolmente più formosa e lineare.
Questi esercizi dunque permettono alle donne di sentirsi meglio sia con loro stesse sia con chi le circonda; esse non provano infatti più alcun imbarazzo a mostrare le loro gambe in generale e si prestano a indossare qualsiasi abbigliamento, pserimentando e stuacendosi della loro rinnovata bellezza.

Per concludere non porre un’importante effetto benefico che il raddrizzare le proprie gambe ha in generale su quello che è il self control della persona. Tutto ciò infatti porta a effetti piuttosto positivi nei riguardi dell’autostima, della vita e dei piccoli impegni della persona in questione. Sentirsi bene e soprattutto bella porterà la donna, in linea di massima, ad essere vista e a porsi in maniera diversa in tutti gli ambiti della sua quotidianità.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sconto 10% per i nuovi clienti su prodotti per la pelleSCOPRI DI PIU'