Cucina e alimentazione
Diario Alimentare Piperina e Curcuma Plus
Diario alimentare Gratis da Stampare o Consultare

Hai già ordinato Piperina e Curcuma Plus ma non hai ancora ricevuto il tuo diario alimentare gratis da stampare?
Nessun problema lo trovi in questa pagina:
Il Diario alimentare non può sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie.
Dimagrire è facile, se sai come farlo con il Diario Alimentare Gratis da stampare
Caro amico, hai appena acquistato una confezione di Piperina & Curcuma Plus e non hai ricevuto il diario alimentare gratis da stampare? Bene basta che stampi questa pagina o che torni trovarci quando avrai bisogno!
La formula che da oggi stesso sarà parte integrante della tua routine quotidiana, le capsule che ti aiuteranno a perdere peso in modo intelligente, attaccando i depositi di adipe e non i muscoli, è il risultato di anni di ricerca e delle più moderne tecniche di laboratorio che ci permettono di offrirti un estratto di Piperina e di Curcuma puro, efficace, ad alta concentrazione.
Cogliamo l’occasione, oltre che per ringraziarti per la tua preferenza, per parlare insieme di buona alimentazione e di quanto sia importante, sia per il peso sia per il benessere, cominciare ad orientarsi verso prodotti alimentari sani e bilanciati.
Hai finito le capsule di Piperina e Curcuma Plus? clicca qui sotto per riacquistare:


Seguendo i nostri consigli, quelli messi a punto dal nostro team di specialisti, riuscirai a perdere fino a 7 kg in pochissimo tempo, grazie all’azione combinata di un’alimentazione più equilibrata e delle straordinarie possibilità offerte da Piperina & Curcuma Plus di Natural Fit.
Diario Alimentare: Cosa Mangiare. Educazione alla scelta degli alimenti
Di seguito troverai un comodo diario alimentare gratis che potrai anche stampare o consultare qui sul nostro blog, che ti aiuterà a muovere i primi passi verso il tuo traguardo: peso forma e benessere finalmente recuperati, un traguardo che non vuol dire soltanto tornare belli, ma anche abbassare notevolmente l’incidenza di patologie cardio-vascolari e di altre problematiche periferiche dagli esiti particolarmente infausti.
Ci sarà qualche sorpresa, perché purtroppo anche nel paese della Dieta Mediterranea, continuano a persistere convinzioni e leggende metropolitane alimentari tutte a scapito della nostra salute.
Le verdure
Le verdure non sono tutte buone. Se vogliamo, possiamo sicuramente consumare in abbondanza: asparagi, bietole, broccoli, cavoli, cetrioli, funghi, germogli di soia, insalata ravanelli, sedano, spinaci, zucca, zucchine; Dobbiamo invece prestare particolarmente attenzione al consumo di: granturco, patate, castagne, cipolle, pomodori, melanzane;
La carne
Non è vero che la carne è nemica della dieta. Scegliere dei buoni tagli e dei buoni prodotti può essere invece un aiuto fondamentale per la dieta e per la perdita di peso. Possono trovare spazio nel tuo piano:
vitello, bovino magro, carni bianche in generale, selvaggina magra, frattaglie, volendo anche salsiccia e preparati relativamente grassi, a patto che siano cucinati senza l’aggiunta di olio o di burro;
Devono essere invece evitati: tutti gli affettati, inclusi quelli ritenuti dietetici, i prodotti di derivazione industriale;
Il pesce
Sicuramente da aggiungere: Pesce bianco di ogni tipo, tonno, astici, aragoste, molluschi di ogni tipo, polpo; non c’è nulla che arrivi dal mare e che non possa essere aggiunto al nostro piano alimentare.
Gli elementi da evitare a tutti i costi
Ci sono anche diversi alimenti che dovrebbero essere evitati, per quanto dietetici possano apparire in questa o in quella dieta speciale.
Elimina subito: legumi di ogni tipo, freschi o secchi che siano, a prescindere di come siano cotti; pasta e pane, da consumarsi in dosi estremamente ridotte; latticini, anche se freschi o anche in forma light; alcolici di ogni tipo;
Occhio anche a quanto si beve e a cosa si beve
Spesso non è questione di quello che ingeriamo in forma solida, ma dei liquidi che, poco per volta, presentano un conto carissimo al nostro girovita.
Assolutamente da evitare: bibite zuccherate di ogni tipo, succhi di frutta (anche se preparati in casa), alcolici;
Per molte persone eliminare questo tipo di prodotti si traduce in un calo ponderale importante, anche nei primi giorni.
Fatti aiutare ogni giorno da Piperina & Curcuma Plus
Oltre a seguire un piano alimentare adeguato alle tue necessità seguendo questo diario alimentare gratis da stampare, lasciati aiutare dalle compresse di Piperina & Curcuma Plus che hai appena acquistato.
Hai finito le capsule di Piperina e Curcuma Plus? clicca qui sotto per riacquistare:
Alle 08:00: La colazione è il pasto più importante della giornata: il metabolismo si risveglia e il corpo acquista le energie per affrontare l’inizio della giornata. E’ consigliabile mangiare almeno un frutto fresco di stagione.
NB. Se salti il pranzo, puoi assumere 2 capsule di Piperina & Curcuma Plus a colazione.
Alle 13:00: Fatti aiutare ogni giorno da Piperina & Curcuma Plus. Solo se non le hai già assunto a colazione, 2 capsule dopo pranzo, per ridurre l’intake calorico di pasta, pane e di qualunque altro alimento tu abbia scelto per il pasto principale della giornata.
Dopo cena: 2 capsule, a stomaco pieno, per concludere la giornata all’insegna del calo ponderale. PIperina & Curcuma Plus ti aiuta a ridurre anche le calorie di origine proteica dell’ultimo pasto della giornata.


- Piperina e Curcuma per perdere peso
- Diario alimentare
- Cibi da evitare in dieta
- Dieta Personalizzata
- Dieta da 1300 calorie
- Esempi di dieta per dimagrire
- Dieta Ipocolesterolemizzante
- Dieta settimanale equilibrata
- Dieta brucia grassi a base di tè
- Dieta vegana
- Dieta body reset
- Dimagrire con la pasta
- Dieta veloce per l’Uomo
- Dieta Dimagrante Uomo: Guida