Salute

Integratori per difese immunitarie: perché assumerli

Si parla spesso di integratori per difese immunitarie, ma funzionano davvero? Abbiamo raccolto in questo articolo quelli che secondo noi risultano essere i più efficaci.

I disturbi alla flora intestinale rientrano senza ombra di dubbio tra i problemi più frequenti e più diffusi tra le persone. Gli integratori difese immunitarie sono la soluzione migliore per riequilibrare il proprio intestino e la propria flora batterica se associati ad uno stile di vita corretto e ad una alimentazione bilanciata.

Sono tante le persone che oggi decidono di affidarsi ad integratori alimentari naturali per ripristinare il proprio benessere intestinale e per regolarizzare in maniera rapida la propria flora batterica. A differenza di altri rimedi, infatti, gli integratori per sistema immunitario sono un prodotto facile e veloce da assumere, non presentano controindicazioni e sono indicati per persone di tutte le età. Sul mercato, infatti, è possibile trovare integratori per rafforzare le difese immunitarie per adulti e bambini.

Si preferisce utilizzare sempre più gli integratori intestino non solo per questi motivi, ma anche per i benefici immediati che donano al corpo. Già dai primi utilizzi, gli integratori sistema immunitario si rivelano efficaci grazie agli effetti positivi che hanno sul nostro organismo che permettono di riequilibrare velocemente la flora batterica. Coloro che decidono di provare un integratore sistema immunitario, lo fanno perché la formulazione del tutto naturale non provoca rischi per la salute. Inoltre, possono essere assunti anche per periodi di tempo prolungato per prevenire disturbi intestinali grazie alla loro funzione antibatterica ed antivirale.

Integratori flora intestinale: a cosa servono

Gli integratori per le difese immunitarie, come suggerisce il loro nome, hanno la funzione di integrare eventuali carenze del corpo facendo in modo che diventi sempre più forte ed in grado di reagire in situazioni di forte stress.

Nella grande famiglia di integratori per il sistema immunitario, è possibile trovarne uno che ha più funzioni. Esistono, infatti, integratori per l’intestino che rispondono a diverse esigenze con lo scopo di prevenire i disturbi dell’apparato gastro-intestinale. Ci sono integratori che favoriscono l’eliminazione dei gas, integratori che migliorano la mobilità intestinale, integratori che hanno una funzione digestiva ed antivirale, integratori per rafforzare difese immunitarie, integratori che ripristinano il normale funzionamento della flora batterica utili soprattutto in casi in cui si assumono antibiotici o altri farmaci per un lungo periodo.

Di seguito sono elencati integratori intestinali di ultima generazione, privi di effetti collaterali e studiati per anni dai professionisti del settore al fine di garantire un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.

Integratore Alimentare CANDIBIOTA 100 capsule

 

Tra gli integratori alimentari per riequilibrare la flora batterica intestinale, troviamo l’integratore Candibiota 100 capsule. L’integratore Candibiota 100 capsule è un integratore per difese immunitarie che oltre a riequilibrare la flora intestinale, stimola il sistema immunitario e ha una funzione antivirale, antibatterica ed antiossidante grazie alla presenza di pompelmo.

L’integratore Candibiota si presenta sotto forma di capsule vegetali deglutibili con estrema facilità e che contengono ingredienti naturali e ben tollerati, ma soprattutto funzionali e sicuri. La sua formulazione, infatti, è ricca di materie prime di altissima qualità capaci di agire subito e di portare benefici all’intestino senza effetti indesiderati per la salute. Candibiota è un prodotto naturale e senza lattosio grazie alle numerose analisi eseguite seguendo le linee guida fornite dal Ministero della Salute. Inoltre, non contiene Glutine, Caseine, OGM, Soia, Magnesio Stearato, Talco, Siliconi, Cellulose, Cere, Acesulfame, Ciclamato, Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Antimuffa, Antiputrefattivi di sintesi.

L’integratore alimentare Candibiota è adatto a tutte le età in quanto contribuisce al normale metabolismo energetico ed è particolarmente consigliato alle donne in caso di iperproduzione di Candida albicans dovuta a situazioni di stress, fluttuazioni ormonali, errato stile di vita. In tal caso, Candibiota può aiutare a riequilibrare gradualmente la flora batterica intestinale con tutti i relativi vantaggi psico-fisiologici.

Integratore Alimentare IMMUNOBIOTA 48 capsule

Tra gli integratori per aumentare le difese immunitarie, Immunobiota 48 capsule è l’integratore alimentare che sostiene le funzioni immunitarie dell’organismo proteggendolo grazie ai semi di pompelmo Semi, Pau D’Arco, origano, uncaria e pectina.

L’integratore Immunobiota contribuisce alla normale funzionalità del microcircolo e al drenaggio dei liquidi corporei ed è adatto a tutti coloro che ricercano un integratore intestino che oltre a migliorare le difese dell’organismo, favorisca la normale funzione digestiva, la regolare mobilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

Anche l’integratore Immunobiota è un integratore alimentare naturale in capsule. Si consiglia una dose giornaliera di una capsula al giorno da assumere duranti i pasti per una durata di del trattamento da 1 a 3 mesi secondo consiglio medico.

Integratore Alimentare HERICIUM COMPLEX PLUS 100 capsule

 

Hericium Complex Plus 100 capsule è un integratore alimentare utile per le funzioni cognitive, la memoria, la concentrazione, per disturbi gastrointestinali e per il sistema immunitario ricco di Vitamina C e B5.

Grazie alla presenza di Vitamina C, questo integratore ha una funzione antiossidante ed antinfiammatoria in grado di aumentare e migliorare la funzionalità del sistema immunitario. Per questo motivo, è particolarmente consigliato ad anziani e bambini che generalmente hanno un sistema immunitario più debole e possono contrarre facilmente malattie o malanni di stagione.

Hericium Complex Plus non è solo un integratore difese immunitarie. Contribuisce anche alla protezione del sistema nervoso in quanto migliora la concentrazione, la memoria e aiuta le funzioni cognitive. Migliora, inoltre, il benessere gastrointestinale grazie alle proprietà antibatteriche e al benessere del sistema cardiovascolare.

La sua formulazione è arricchita da materie prime di altissima qualità che permettono una riduzione della stanchezza e dell’affaticamento che permette ti proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Hericium Complex Plus 100 capsule è un integratore adatto a tutti, ma in caso di donne in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico e non va assunto in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'