PROSTATITE

Prostatricum o Profluss ? Qual’è il Migliore?

La prostatite è un’infiammazione della prostata che interessa gli uomini con l’avanzare dell’età. I sintomi sono dolore cronico nell’area pubica che arriva fino alla coscia, aumento della frequenza con cui si deve fare pipì, bruciore localizzato, senso di non riuscire a svuotare la vescica, perdite di liquido e sangue e impossibilità ad avere rapporti sessuali. I sintomi variano da persona a persona ma di fatto questa patologia che si verifica in 9 uomini su 10 comporta una perdita della funzionalità di tutto l’apparato e può compromettere il benessere psico fisico dell’individuo. Per tale motivo è consigliabile intervenire da subito o meglio prevenire l’insorgenza di questa patologia.

Prostatricum:

L’integratore al suo interno contiene Serenoa Repens per ridurre i disturbi derivanti dalla prostata ingrossata quindi niente più dolore, Tribulus Terrestris per aumentare il desiderio sessuale e riprendere tutte le funzionalità, Cloruro di Magnesio per normalizzare il flusso del sangue nella prostata, Epilobium Parbiflorum per prevenire la comparsa del cancro alla prostata.

Profluss: che cos’è e quali sono i suoi effetti benefici

Profluss è indicato per riprendere la funzionalità prostatica e delle vie urinarie, per drenare i liquidi del corpo ed è molto utile per integrare una dieta priva di nutrienti. Al suo interno si trova la Serenoa repens, un estratto oleoso, licopeme e selenio. Può essere somministrata una sola compressa al giorno e dovrebbe comunque essere consultato un medico per eventuali interazioni con altri medicinali. L’integratore è a base naturale, è un prodotto che dona ottimi risultati sul lungo raggio, è necessario quindi completare la cura prima di notare i benefici dello stesso sull’apparato uro-genitale.

Gli elementi che lo compongono lo rendono ideale per coloro che soffrono di una prostatite lieve e benigna e per difficoltà associate come cistiti e uretriti. Tuttavia necessita di consiglio del medico. Il prodotto è indicato a partire dai 40 anni e non può essere utilizzato a scopo preventivo ma unicamente in fase di ghiandola già ingrossata. Profluss agisce attraverso il licopene che è un prodotto contenuto normalmente nel pomodoro, il quale aiuta a mantenere la prostata in ottimo stato, il selenio che è un antiossidante e serve a normalizzare il sistema immunitario e anche ad attivare gli spermatozoi (va ricordato infatti che l’insorgenza di questa patologia può colpire anche i più giovani, compromettendo la loro vita sessuale e conseguentemente l’impossibilità a riprodursi), serenoa repens per le sue attività diuretiche e antinfiammatorie. Questa pianta da anni viene applicata in campo medico perché ha ottimi risultati sui problemi legati alla prostata e alle vie urinarie maschili ed è infatti compresa in quasi tutti i prodotti per la prostatite.

Qual è il migliore?

Per noi è meglio preferire Profluss, in quanto Prostatricum ha una dubbia provenienza e non ha una grandissima reputazione. Difficilmente lo si troverà in farmacia. Non si trova nemmeno su Amazon, e viene venduto infatti principalmente tramite pubblicità online molto spinte e dove lo presentano come un prodotto miracoloso…

OffertaBestseller No. 1
ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sconto 10% per i nuovi clienti su prodotti per la pelleSCOPRI DI PIU'