PROSTATITE

Prostatricum o Prostamol? Qual è il migliore

La prostatite è una condizione che comporta l’infiammazione e l’ingrandimento della prostata e di tutte le zone circostanti. Quando questo avviene c’è una rapida ascesa di sintomi complessi che possono compromettere anche la vita quotidiana. In particolare subentra in poco tempo dolore anche cronico a tutta l’area dei testicoli e del basso addome, problemi urinari che vanno dall’avere una frequenza anomala al sentire dolore durante la minzione, malessere generale e perdite di liquido. Questo problema si manifesta nel 90% degli uomini intorno ai 50 anni, tuttavia può subentrare anche prima, ci sono giovani dopo i 30 anni che già avvertono i primi sintomi. L’infiammazione può degenerare e diventare cronica e a quel punto è necessario intervenire solo chirurgicamente. Per questo è importante un trattamento mirato e a lungo termine che possa scongiurare una soluzione più invasiva. In questo senso è consigliabile l’utilizzo di integratori che vanno ad alleviare tutti i fastidi portando ad una completa risoluzione dell’infiammazione e al ripristino di una vita normale con tutte le funzioni regolari dell’apparato stesso.

Cosa contiene Prostatricum e come agisce?

Al suo interno si trova l’estratto di Ginko Biloba che attiva la circolazione nella zona pelvica e quindi restituisce il piacere durante e prima dei rapporti, l’estratto di Saw Palmetto che elimina e combatte quello che causa l’infiammazione e permette di ridurre drasticamente tutti i fastidi, estratto di Echinacea che velocizza la guarigione dei tessuti grazie al principio antinfiammatorio e infine lo Zinco che è fondamentale per il corpo umano e permette di normalizzare le funzioni di tutto il sistema.

Integratore Prostamol: perché utilizzarlo?

Prostamol è un integratore alimentare studiato per ripristinare la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Questo basa la sua efficacia sulla Serenoa repens, una palma che cresce negli USA. Il prodotto è valido e viene venduto sotto forma di compresse, è a base naturale ed è utile in tutti i casi di ipertrofia benigna. Permette di rientrare l’ingrossamento della ghiandola e ripristinare le normali attività. Prostamol è in grado di inibire la formazione del testosterone che quindi permette alle cellule prostatiche di replicarsi, induce effetto antiandrogenico, contrasta la proliferazione delle cellule prostatiche e blocca l’infiammazione. Questo è indicato soprattutto nella fascia di età a partire dai 45/50 anni.

Cosa contiene Prostamol e come agisce?

Prostamol basa il suo effetto sulla piante Serenoa Repens che ha degli ottimi effetti su tutte le patologie infiammatorie che riguardano l’apparato maschile. Sono tanti i prodotti sul mercato che sfruttano il medesimo principio attivo, proprio per la grande rilevanza che permette di avere in termini di risultati. Tuttavia c’è da chiarire che si tratta di un integratore che va assunto per lungo periodo prima di poter godere dei risultati, un problema quindi per chi ha dolori molto forti e necessita di una cura d’attacco. Pur avendo ottima efficacia questo non può essere utilizzato in via preventiva anche perché può causare prurito, aumento della pressione, mal di testa e problemi allo stomaco e alla pancia.

Qual è il migliore?

Per noi è meglio preferire Prostamol, in quanto Prostatricum ha una dubbia provenienza e non ha una grandissima reputazione. Difficilmente lo si troverà in farmacia. Non si trova nemmeno su Amazon, e viene venduto infatti principalmente tramite pubblicità online molto spinte e dove lo presentano come un prodotto miracoloso…

OffertaBestseller No. 1
Prostamol - Integratore Alimentare A Base Di Serenoa Repens Che Contribuisce A Favorire La Funzionalità Della Prostata E Delle Vie Urinarie. 60 Capsule Molli Da 505 mg.
  • La salute delle vie urinarie può contribuire al benessere e la qualità di vita delle persone.
  • Prostamol contiene Serenoa Repens, una palma nana che cresce in zone costiere a clima subtropicale. Produce bacche di colore nero-rossatro ricche di acidi grassi e fitosteroli.
  • Gli indiani d’america conoscono e usano la Serenoa Repens da secoli per il benessere del sistema urinario.
ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sconto 10% per i nuovi clienti su prodotti per la pelleSCOPRI DI PIU'