FITNESS

Migliori Total Power Crunch. Guida all’acquisto: come e quale scegliere

Negli ultimi anni si sta sviluppando la voglia di rimettersi in gioco e la necessità sempre maggiore di prendersi cura di sé partendo dal proprio corpo. La Total Power Crunch è in tal senso molto presa in considerazione. Ma cos’è?

Total Power Crunch: di cosa si tratta?

La Total Power Crunch è un dispositivo che ti permette di avere tutti gli attrezzi di una palestra in un unico macchinario comodamente a casa tua. Si tratta di un accessorio molto usato proprio per le sue considerevoli caratteristiche positive.

Può essere utilizzata da chiunque e in ogni modo possibile: la Total Power Crunch può essere sfruttata in molte modalità differenti, basta solamente sapersi relazionare con le sue componenti. Esse infatti prese singolarmente sono esercizi divisi ma insieme sono un vero e proprio allenamento completo.

Questo è quello che più fa apprezzare la Total Power Crunch: la sua versatilità, compattezza ed efficacia. Si tratta di un ottimo dispositivo per chi vuole allenarsi ma non ha il tempo necessario, per chi vuole solo tonificare e anche per chi vuole solo mantenersi in forma in poco tempo.

Come funziona?

Il funzionamento di Total Power Crunch è semplice e intuitivo. Per cominciare bisogna sapere che si tratta di un accessorio con cui si può lavorare simultaneamente su tutto il corpo.

Ci si siede sulla parte orizzontale dell’attrezzo, si prendono le manopole e si può iniziare a usare la Total Power Crunch in due modi diversi: si può scegliere se tirare e rilasciare in modo sincrono la Total Power Crunch o usarla allo stesso tempo come una bicicletta e pedalare nel vero senso della parola. In alternativa si può spingere e ruotare di poco i piedi.

Questo permette all’individuo di stimolare sia i muscoli delle braccia e delle gambe ma anche l’addome compiendo anche delle piccole trazioni. La parte in cui ci si siede si può anche sollevare e è possibile anche poggiare la schiena all’attrezzo.

Questo fa sì che non vi siamo problemi a livello strutturale alla schiena o al collo. Infatti questa zona del corpo in genere rimane sempre piuttosto ferma durante l’uso di Total Power Crunch.

Come scegliere la migliore?

La Total Power Crunch è un macchinario pensato per un allenamento efficace e completo: questo significa poco dispendio di tempo ma allo stesso tempo tanta resa a livello di obiettivi. Scegliere la Total Power Crunch più adatta a raggiungere questo scopo quindi è facile: si tratta quasi di un dispositivo universale.

Allo stesso tempo però è catalogabile e caratteristico: si può scegliere la distanza tra la zona orizzontale e i pedali e anche la parte che riguarda l’allenamento delle braccia. Questo si misura in base alle caratteristiche fisiche della persona.

Dunque, in effetti si può dire che per scegliere la migliore Total Power Crunch si devono prendere in considerazione peculiarità che cambiano continuamente nel corso del tempo come l’altezza e il peso di un individuo. La libertà di movimento infatti è la cosa essenziale a cui prestare attenzione perché la persona deve essere a suo agio e deve muoversi bene quando affronta questo tipo di allenamento.

In effetti se ci si chiede quale Total Power Crunch scegliere tra tutte quelle in commercio non c’è una risposta giusta. Si tratta di una scelta che varia nel corso del tempo proprio come il corpo di un atleta è in continuo cambiamento.

Bisogna tenere in considerazione anche il movimento a pedali delle gambe, l’apertura delle braccia. La persona deve stare assolutamente comoda anche quando è solo seduta sull’attrezzo.

Ne va della buona riuscita dell’allenamento e anche dell’umore della persona. Total Power Crunch deve rendere il percorso che si intraprende con l’allenamento qualcosa di piacevole e non ristrettivo. Se un atleta si sente a suo agio infatti è in grado di raggiungere i risultati in modo più veloce.

Perché scegliere una Total Power Crunch?

Giunti a questo punto ci si chiede proprio perché scegliere questo macchinario per il proprio allenamento? Scegliere la Total Power Crunch significa prendersi cura del proprio corpo in modo totalitario.

Si tratta di un accessorio che ci fa prendere coscienza dei limiti del nostro corpo e che ci porta a spingerci oltre ogni giorno un po’ di più, fino ad arrivare al risultato che ci siamo prefissati.

La Total Power Crunch è ottima per chi non ha tempo per allenarsi ma vuole mantenersi in forma, bastano infatti soli venti minuti per stimolare tutti i muscoli del corpo. Si può usarla poi in modo continuativo anche mentre si sta facendo altro come per esempio un appuntamento di lavoro in cuffia.

Non affatica il corpo e ci fa sentire più sereni. È assolutamente un modo molto usato per scaricare la tensione.
Un’altra caratteristica peculiare, presa molto in considerazione per la scelta di questa palestra in casa è la sua resistenza. È un attrezzo ergonomico, maneggevole e resistente. La qualità della fattura è ottima e è pensata per durare nel corso del tempo. In effetti poi è facile da ripiegare su sé stessa. Questo permette di chiuderla e di riporla in modo rapido e veloce anche in luoghi abbastanza piccoli.

Ma che routine di utilizzo seguire per allenarsi con la Total Power Crunch? Sapendo tutte queste informazioni importanti su questo attrezzo è doveroso stipulare una routine consona di allenamento. Prima di tutto si consiglia comunque di unire la Total Power Crunch ad una corsa, anche piccola di una mezz’ora, in modo da scaldare i muscoli. In effetti è doveroso dire che la Total Power Crunch non va usata assolutamente a freddo.

Proprio per non incorrere in spiacevoli incidenti di percorso. Come tutti gli attrezzi da palestra si consiglia di usarla la sera o nel pomeriggio tardi quando si ha bisogno di scaricare lo stress. Questo concilia il sonno e ci permette di goderci la serata al massimo delle aspettative.

La Total Power Crunch quindi si presta a tutte le persone che la vogliono usare. È un attrezzo molto utile e confortevole fin dal primo utilizzo.

Migliori Offerte

Bestseller No. 1
GIORGIO MASTROTA Total Power Crunch Cyclette Originale Media Shopping Con Display e App Fitness | Fasce resistenza e Elettrostimolatori in OMAGGIO | Palestra Addome Glutei Aerobica
  • [ORIGINALE MEDIA SHOPPING] ✅ Total Power Crunch Cyclette l'unico firmato GIORGIO MASTROTA. L'attrezzo richiudibile che rivoluzionerà l'allenamento a casa tua; bastano pochi minuti al giorno per allenare e tonificare i muscoli principali del tuo corpo e fare esercizio fisico per bruciare calorie tenendosi in forma. Tramite la comoda App avrai inoltre le linee guida per la tua tabella di allenamento ed una dieta ottimizzata.
  • [TONIFICA] ✅ Addome, gambe e braccia per risultati sorprendenti utilizzando un unico attrezzo richiudibile. Combina diversi esercizi di forza per gambe, spalle, schiena e addominali assieme all’esercizio aerobico della cyclette per un workout completo. Riduci i dolori al collo, spalle e schiena correggendo ed allineando la postura.
  • [ADATTO A TUTTI] ✅ Dai 15 ai 99 anni grazie alla stimolazione di movimenti naturali che non stressano le articolazioni. Tramite il display potrai conteggiare i tempi di allenamento, il numero dei piegamenti e la quantità di calorie consumate. Accedendo alla App "Total Crunch" disponibile per IOS e Android disporrai infine di consigli su dieta ed esercizi.
Bestseller No. 2
JIM Fitness Total Power Crunch, BLACK
  • Jim fitness panca total power crunch richiudibile è l'attrezzo rivoluzionario per l'allenamento a casa tua; bastano pochi minuti al giorno per allenare e tonificare i muscoli principali del tuo corpo e fare esercizio fisico, bruciare calorie
  • Allena gambe, braccia, glutei e addominali e schiena con un unico attrezzo, potrai ottenere in brevissimo tempo i primi risultati; grazie all'apertura fino a 130° tra sedile e manubrio la panca jim fitness total power crunch offre un workout sicuro e completo
  • Potrai avere gli stessi risultati della palestra allenandoti comodamente a casa tua, rafforzando e modellando ogni parte del tuo corpo, con un unico attrezzo e in poco tempo
OffertaBestseller No. 3
FFitness FLTBC300 Total Power Body Crunch Pump con Display computerino LCD Home Fitness Trainer ATTREZZO Multifunzione per PETTORALI, Glutei, Addominali, Gambe E Braccia Swap
  • ✅ Il Total Body Crunch ti permette di eseguire un esercizio completo per glutei sodi, gambe più toniche, un girovita più sottile e modellato, oltre a garantire una migliore postura del tuo corpo.
  • ✅ Combina quattro tipi di esercizi di forza (gambe, squat, schiena e addominali), con l’esercizio aerobico cardiovascolare.
  • ✅ È incluso il poggiapiedi, per un esercizio più intenso, il monitor per conteggiare il tempo, il numero di piegamenti e la quantità di calorie consumate.
Bestseller No. 4
FFitness Total Power Crunch Addominali Fitness Attrezzo Ginnico Palestra Addominali Glutei Aerobica | Inestetismi scatola
  • ✅ NOVITÀ ▶ Nella nuova versione è dotato di braccetto rinforzato che non si spezza.
  • ✅ ESERCIZIO COMPLETO ▶ Permette di eseguire un esercizio completo per glutei sodi, gambe più toniche, un girovita più sottile e modellato, oltre a garantire una migliore postura del tuo corpo. È incluso il poggiapiedi, per un esercizio più intenso.
  • ✅ ALLENAMENTO MONITORATO ▶ Il monitor conteggia tempo, numero di piegamenti e calorie bruciate.
Bestseller No. 5
TOTAL POWER BODY CRUNCH CON CYCLETTE PALESTRA COMPLETA A CASA TUA VISTO IN TV IN OFFERTA ALLENA GAMBE GLUTEI
  • 💪 TOTAL POWER BODY CRUNCH + CYCLETTE: crea la tua palestra in casa con gli attrezzi FFitness. Adatti ad ogni età, ideali per principianti ed esperti, bastano appena 10 minuti al giorno per raggiungere risultati strabilianti in brevissimo tempo. Tonifica addome, gambe e braccia senza sforzi.
  • 💪 OFFERTA SPECIALE: Consegna veloce, Garanzia 24 mesi. I nostri attrezzi sono in offerta con il meglio della tecnologia FFitness.
  • 🗣️ COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI: “Da quando ho dovuto rinunciare alla palestra, questi attrezzi mi hanno salvato, faccio i miei esercizi comodamente a casa!” | “Strumento completo per il fitness quotidiano” | “Attrezzi di facile utilizzo che associano attività aerobica della cyclette con tonificazione del total crunch, alleno veramente tutto il corpo. Montaggio facile e veloce.”
ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sconto 10% per i nuovi clienti su prodotti per la pelleSCOPRI DI PIU'